Lutto a Marcianise, il piccolo Pietro non ce l'ha fatta: muore a soli 13 anni, vittima di un brutto male
MARCIANISE MUORE A 13 ANNI. Un dramma senza precedenti sconvolge la città di Marcianise, il piccolo Pietro non ce l'ha fatta.
Marcianise muore 13 anni, la giovane vittima è Pietro Parrella
E’ venuto a mancare nella giornata di ieri all’affetto dei suoi cari Pietro Parrella, lasciando sgomenti quanti si erano prodigati affinché il suo trapianto di midollo andasse a buon fine e Pietro tornasse a vivere come tutti i ragazzini della sua età.
Tanti gli artisti che avevano sposato al sua causa e cercato di dar sostegno a lui ed alla sua famiglia con tanti video: da Enzo Salvi, Anna Falchi, Gigi D’Alessio, LDA, Antonello Venditti, Alba Parietti, Alessandro Preziosi, On Antonio Razzi, Giuliano Peparini, Capitan Ventosa ,Claudia Gerini, Marcelli Lippi, Giorgia, Giorgio Chiellini.
Ma Pietro purtroppo non ce l'ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere
Secondo quanto si apprende e come riportato da ultimenews, il ragazzino era già stato sottoposto al Santobono di Napoli a più chemioterapie prima di affrontare il delicato trapianto al Pausilipon, che aveva visto come donatrice completamente compatibile la sorellina, che dalla sua aveva fatto un gesto straordinario per salvare il suo amato fratello.
Ma le sue condizioni si sono aggravate, e dopo alcune ore di rianimazione intubato, nel pomeriggio di ieri, Pietro si è spento.
Il mostro non gli ha lasciato scampo
“La morte di un bambino è come una pietra gettata nella quiete di una piscina tranquilla, le increspature concentriche della disperazione spazzano via in tutte le direzioni, colpendo molte, molte persone”.
[sv slug="seguici"]