Isernia in lacrime per la scomparsa di Antonio Matticoli
Uomo e padre devoto, Antonio lascia un segno profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto.
La comunità di Isernia si stringe nel dolore per la perdita di Antonio Matticoli, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 77 anni. Uomo e padre devoto, Antonio lascia un segno profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Un padre amorevole e un uomo stimato
Antonio Matticoli è ricordato con affetto per il suo carattere premuroso e la dedizione verso la famiglia. La sua assenza rappresenta una perdita incolmabile per tutti i suoi cari.
Il cordoglio della famiglia
A darne il triste annuncio sono i figli, il genero, la nuora, i nipoti, le sorelle, il cognato, gli altri nipoti e i parenti tutti, che affrontano questo momento con profondo dolore ma anche con la consapevolezza dell’eredità morale lasciata da Antonio.
La salma giungerà presso la Casa Funeraria La Fraterna nella giornata di venerdì 20 dicembre e proseguirà verso la Cattedrale di Isernia, dove alle 12 sarà celebrata la funzione funebre per dare l’ultimo saluto ad Antonio.
La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che parteciperanno alle esequie o che manifesteranno la loro vicinanza in qualsiasi forma.
Antonio Matticoli lascia un ricordo indelebile di amore, dedizione e umanità, che continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha amato e conosciuto.