Nella zona industriale di Macchiareddu ad Assemini, si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto un ventottenne del luogo. La tragedia è avvenuta sulla Provinciale 92.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, il giovane era alla guida di uno scooter e avrebbe impattato contro un'auto che si era fermata per far passare un'autocisterna. A seguito dell'impatto, il ragazzo è stato sbalzato dallo scooter e è stato travolto dal mezzo pesante.

L'incidente a Macchiareddu

Ha avuto esito fatale, in quanto il giovane è stato schiacciato da una delle ruote dell'autocisterna.

Le autorità locali e le forze dell'ordine sono state chiamate sul luogo dell'incidente per avviare le indagini e raccogliere ulteriori dettagli sulla dinamica dell'accaduto. La comunità locale è stata colpita dalla tragedia, e le autorità stanno lavorando per accertare tutte le circostanze che hanno portato a questa dolorosa perdita.

Le altre notizie di cronaca

Una drammatica tragedia improvvisa ha colpito una famiglia a Sant'Antioco, in Sardegna, dove un bambino di soli 12 anni, Giovanni Luigi Sciascia, è morto dopo essere stato colpito da un grave malore. Il tragico evento è avvenuto ieri mattina presso l'ospedale Cto, secondo quanto riportato da L'Unione Sarda. Il piccolo portato in ospedale a seguito del malore, ma nonostante gli sforzi dei medici che hanno tentato per un'ora di rianimarlo, la sua vita è stata spezzata in modo prematuro. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strappato alla vita da un male fulminante: Massimiliano Panicucci era un giovane avvocato