vigili del fuoco

Momenti di tensione nella notte tra l'8 e il 9 novembre, quando un'auto in sosta è stata avvolta dalle fiamme in via San Felice, nel comune di Capriglia Irpina. L'intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Avellino ha evitato il propagarsi dell'incendio, ma non ha impedito il danneggiamento di una seconda vettura vicina.

L'Intervento dei Vigili del Fuoco

L'allarme è scattato poco dopo l'una di notte, quando le fiamme hanno improvvisamente avvolto un'auto in sosta. La squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta prontamente per domare l'incendio e mettere in sicurezza il veicolo colpito. Grazie alla rapidità dei soccorsi, le fiamme sono state rapidamente spente, limitando i danni alla vettura coinvolta.

Danni a una seconda auto e rilievi dei Carabinieri

Oltre all'auto incendiata, anche un’altra vettura parcheggiata nelle vicinanze ha riportato danni causati dall'irraggiamento del calore. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Pratola Serra per eseguire i rilievi e avviare le indagini volte a chiarire le cause dell'incendio.

Indagini in corso per stabilire la dinamica

L'origine dell’incendio resta da chiarire e non si esclude alcuna pista, inclusa quella dolosa. Le autorità stanno lavorando per raccogliere ogni elemento utile per comprendere la dinamica dei fatti e stabilire se vi sia stato un atto intenzionale. 

Napoli, il 18enne Arcangelo Correra ucciso dall'amico: un gioco con le pistole finito in tragedia
Incidente a Mergellina: auto fuori controllo finisce contro veicoli in sosta