Due giovani fidanzati di Bagheria, Giovanni Fossile di 28 anni e la sua compagna Eleonora Modica di 31, hanno visto spezzate le loro vite, lasciando un vuoto nei cuori di molti che li conoscevano e amavano. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di domenica, quando stavano tornando da una spensierata giornata trascorsa al mare, lungo quella che alcuni chiamano "la strada maledetta", lo scorrimento veloce della strada provinciale n. 626 Caltanissetta-Gela, proprio all'altezza del viadotto Capodarso.

Giovanni ha perso la vita sul colpo, mentre la fidanzata Eleonora è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta con ferite gravissime dai soccorritori del 118 intervenuti sul posto, ma purtroppo è deceduta successivamente. I due giovani bagheresi condividevano la passione per la danza e, la settimana scorsa, avevano partecipato insieme al saggio dell'associazione "Dragon fly".

Giovanni aveva incontrato Eleonora in una serata di danza caraibica ed era un ballerino talentuoso, talmente bravo da tenere persino lezioni di danze latino-americane.

Addio a Giovanni Fossile ed Eleonora Modica, il cordoglio

Il sindaco Filippo Tripoli, a nome della città intera, ha espresso la sua vicinanza alle famiglie Fossile e Modica. "È una tragedia drammatica che ci lascia profondamente sconvolti". Sui social media, migliaia di persone hanno reagito con affetto, testimoniando le tante dichiarazioni di amore e supporto da parte degli amici dei giovani fidanzati. La comunità è unita nel dolore per questa perdita insensata e continua a ricordare con affetto Giovanni ed Eleonora, due giovani che lasciano un'impronta speciale nei cuori di tutti coloro che li hanno conosciuti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carburanti trasparenti, le novità sui tabelloni