PIGNATARO INTERAMNA (FROSINONE). Tragedia a Pignataro Interamna, in provincia di Frosinone, dove un bimbo di 10 anni e' stato investito da un'auto dopo essere sceso dallo scuola bus.

Frosinone, drammatico incidente in provincia

E' accaduto alla periferia del paese, in via Termini. Immediatamente soccorso dai presenti e dal conducente del mezzo, il piccolo e' stato trasferito in elicottero all'ospedale pediatrico 'Bambino Gesu'' in gravi condizioni.

I Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo stanno ora ricostruendo la dinamica del drammatico incidente. (AGI)

Cade da un terrazzo al settimo piano durante una festa: uomo muore a 34 anni

TRIESTE. Un uomo di 34 anni è stato trovato morto nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 gennaio, attorno alle due e mezza, nel centro di Trieste. Il corpo è stato rinvenuto in una corte interna di via Milano, al civico 11.

Trieste, morto uomo di 34 anni

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia di Stato, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Da quanto si è appreso, il giovane stava partecipando a una festa quando è precipitato da un terrazzo al settimo piano. Accertamenti sono in corso per capire la dinamica della tragedia.

Il trentaquattrenne trovato morto in via Milano 11 è Filippo Novello, di Udine. Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia (sul posto è intervenuto anche il personale della Scientifica), il giovane stava partecipando a una festa tra amici un appartamento al settimo piano, un sorta di attico.

A un certo punto il trentaquattrenne ha riferito ai presenti che sarebbe uscito a fumare. Dopo un po', visto che non faceva più rientro, gli amici si sono preoccupati e sono usciti a controllare. Il giovane era precipitato di sotto. La rete che delimita il terrazzo è stata trovata leggermente piegata.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Shakira 'rabiosa': piazza una strega pupazzo rivolta verso casa della suocera e ascolta a palla la sua ultima canzone