ADDIO NICCOLO' GHEDINI. Il legale padovano, che fu anche senatore di Forza Italia, è deceduto all’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato per grave forma di leucemia. Aveva 62 anni. A causarne la morte sarabbe stata una polmonite aggravata dalle sue condizioni di salute. Il cordoglio social del Cavaliere: "Un dolore immenso, se ne va un amico".

L'avvocato Niccolò Ghedini

Senatore di Forza Italia e storico legale di Silvio Berlusconi, è morto all'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato da alcuni mesi a causa di una grave forma di leucemia che lo aveva costretta anche ad un trapianto di miodollo osseo. Aveva 62 anni. A causarne la scomparsa, sarebbe stata una polmonite aggravata dalle sue condizioni di salute. Il commento del Cavaliere affidato ai social: "Un dolore immenso, se ne va un amico".

Il cordoglio di Berlusconi

"Ci ha lasciato il nostro Niccolò. Non ci sembra possibile ma purtroppo è così. Il nostro dolore è grande, immenso, quasi non possiamo crederci: tre giorni fa abbiamo lavorato ancora insieme. Cosa possiamo dire di lui? Un grande, carissimo amico, un professionista eccezionale, colto e intelligentissimo, di una generosità infinita. Ci mancherai immensamente, e ci domandiamo come potremo fare senza di te". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Che ha concluso: "Niccolò caro, Niccolò carissimo, ti abbiamo voluto tanto bene, te ne vorremo sempre. Addio, ciao. Per noi sei sempre qui, tra noi, nei nostri cuori. Un forte, fortissimo abbraccio". (Skytg24) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Ucraina, oggi vertice a Leopoli tra Erdogan, Zelensky e Guterres