Mario Arnone

Cosenza piange la scomparsa di Mario Arnone, un uomo che ha lasciato questa vita a soli 63 anni. La sua prematura dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche l'intera comunità, che si unisce in questo triste momento di riflessione. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo, lasciando un segno indelebile nei cuori di tutti. Ad annunciare la sua dipartita la famiglia, i parenti ed i cari tutti.

Il Ricordo di Mario

Mario era conosciuto per la sua generosità e il suo impegno nei confronti della famiglia e della comunità. Era un uomo di grande valore, amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano. Non solo un padre e un marito devoto. 

La sua presenza illuminava le giornate di chi lo circondava e il suo spirito altruista lo portava a dedicarsi a diverse cause locali. Lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari: i figli con le consorti, i fratelli, la compagna, i cognati e le cognate, i nipoti e tutti i parenti, che si stringono attorno a lui, esprimendo il loro profondo dolore per la perdita di un uomo così speciale.

Funerali presso la Chiesa della SS. Trinità

La salma di Mario muoverà dall'Ospedale Civile di Cosenza martedì 22 ottobre alle 10:30 per Taverna di Montalto Uffugo, dove si svolgeranno i funerali presso la Chiesa della SS. Trinità alle 11. Dopo il rito funebre, la salma sarà tumulata nel Cimitero di Luzzi, offrendo così un ultimo saluto e onorando la sua memoria. La cerimonia sarà un momento di profonda commozione, durante il quale familiari, amici e membri della comunità potranno esprimere il loro affetto e la loro gratitudine per Mario, condividendo ricordi e aneddoti che lo hanno caratterizzato.

La comunità di Cosenza si stringe attorno alla famiglia di Mario, offrendo supporto e conforto in questo momento difficile. La sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di apprezzarne le qualità umane. In questo periodo di tristezza, il ricordo di Mario servirà da faro di luce per coloro che affrontano la perdita, ispirando tutti a continuare a vivere con lo stesso spirito di amicizia e dedizione che lui ha dimostrato.

Un Ultimo Saluto

Mario Arnone non sarà dimenticato. La sua eredità di amore, amicizia e dedizione alla comunità continuerà a vivere attraverso coloro che lo hanno amato e rispettato. I funerali rappresenteranno non solo un addio, ma anche un momento di celebrazione della vita di un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della sua comunità.

Quartu in lacrime per la scomparsa di Antonio Melis
Marcianise nel dolore per la scomparsa di Filomena Dalizzo