Giugliano è avvolta dal dolore per la prematura scomparsa di Salvatore Renzimucco, il giovane tatuatore di 32 anni, noto e stimato nella comunità. La notizia della sua morte ha suscitato un'ondata di cordoglio sui social, dove amici e clienti si uniscono nel ricordo di questo talentuoso artista.

Le cause del decesso di Salvatore, conosciuto anche come Savio, non sono ancora chiare. Dai mesi di settembre, il tatuatore aveva affrontato problemi di salute, annunciando lui stesso una pausa di almeno un mese a causa di "un'ernia alla spalla". Purtroppo, sembra che questo sintomo fosse collegato a una malattia più grave, e Salvatore ha combattuto contro di essa negli ultimi tre mesi prima di arrendersi.

La sua attività di tatuatore gli ha guadagnato una clientela diversificata, tra cui anche la nota cantante Giusy Attanasio.

I messaggi di cordoglio per Salvatore Renzimucco

La bacheca Facebook di Salvatore è stata sommersa dai messaggi di commozione. Domenico ha scritto: "Quando ti svegliano con una notizia del genere rimani scosso... Ho avuto l'onore di conoscerti tempo fa; sei entrato nella mia casa, e non ero a conoscenza dei tuoi problemi di salute. Nonostante ciò, non hanno mai intralciato il tuo impegno lavorativo, anzi, ti hanno fortificato". Giorgia ha aggiunto: "Sasy... mi hai spezzato il cuore. Sei stato speciale sulla terra e lo sarai ancor di più nel cielo".

I Funerali

I familiari hanno comunicato attraverso i social che i funerali di Salvatore si terranno venerdì 8 dicembre alle 13:15 nella chiesa del Sacro Cuore Di Gesù in via Oasi Sacro Cuore. La comunità si stringe attorno alla famiglia Renzimucco in questo momento di profondo dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore mentre lavora in cantiere: muore operaio