Giovane papà muore all'improvviso, Tommaso stroncato da un malore sotto gli occhi della sua famiglia: aveva 43 anni
GIOVANE PAPA' MUORE. Se ne è andato così, pochi giorni prima di Pasqua. Un lutto che scuote due comunità: quella di Cellole dove era conosciuto da tutti i commercianti locali e quella di Roma dove si è spento a soli 43 anni.
Giovane papà muore - Si chiamava Tommaso Russo
Era figlio di Antonio storico ristoratore di Baia Domizia. Secondo quanto si apprende, qualche giorno fa ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza a Roma città dove viveva. Poi in ospedale la tremenda notizia: purtroppo è deceduto. Negli anni passati aveva lavorato anche come barman in un locale a Cellole. Lascia affranti dal dolore i figli e tutti i suoi familiari.
Le altre notizia di cronaca
MORTO LAVORO FANO. Un tragico e drammatico incidente sul lavoro, avvenuto a Fano. Un'altra vittima sul lavoro. Si tratta del giovane 26enne Giacomo Cesaretti.
Morto lavoro Fano - La vittima è Giacomo Cesaretti, aveva solo 26 anni
L'ennesimo dramma sul lavoro, questa mattina. Giacomo lavorava alla Polver, azienda di verniciatura di articoli metallici con sede in via Papiria 67 a Fano. Come ogni mattina si è recato a lavoro, poi il dramma.
All'improvviso si è ritrovato sotto il carrello elevatore I colleghi hanno immediatamente dato l’allarme e cercato di dare i primi soccorsi al ragazzo, ma all’arrivo dei sanitari non c’era purtroppo più nulla da fare: il medico legale ha potuto soltanto constatare il decesso.
Giacomo se ne è andato così all'improvviso senza una ragione se non quella di trovarsi al momento nel posto sbagliato.
[sv slug="seguici"]