L’ultimo saluto a Pasquale Fiorillo, il giovane di appena 32 anni deceduto in un grave incidente stradale a Santa Maria la Carità. 

Pasquale, giovane di Castellammare di Stabia, era un instancabile lavoratore. Ad annunciare con dolore l’ultimo saluto il padre Salvatore, la madre Adelaide, la sorella Clelia, la fidanzata Teresa e tutti i parenti.

I funerali si terranno domani, venerdì 17 novembre, alle ore 10 presso la Parrocchia di San Giuseppe in via Aldo Moro a Pompei. I familiari ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno.

Il povero Pasquale Fiorillo avrebbe perso il controllo della vettura e sarebbe finito fuori strada. Sono al momento in corso le indagini e la ricostruzione della dinamica per accertare eventuali responsabilità della morte del giovane. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Palestrina, parcheggia l'auto e muore schiacciato dalla serranda del garage. Giovane 42enne perde la vita

Una tragica fatalità ha colpito un giovane impiegato dell’Ente nazionale di assistenza al volo (Enav) mentre si apprestava a parcheggiare la sua auto nel garage di proprietà a Carchitti, una frazione del comune di Palestrina, ieri pomeriggio, mercoledì 15 novembre, intorno alle ore 15.00.

42enne morto a Palestrina, i dettagli della tragedia

L'uomo, residente a Carchitti, aveva 42 anni e rispondeva al nome di Manuel. Al termine della giornata lavorativa, come di consueto, stava rientrando nella sua abitazione in via Lago di Santa Caterina, in prossimità di una palestra comunale e della chiesa parrocchiale di San Francesco Saverio. Manuel ha parcheggiato l'auto di fronte al garage, è sceso dal veicolo e ha aperto la serranda basculante del garage per poi risalire a bordo e completare la manovra.

Tuttavia, in un tragico evento imprevedibile, la macchina sembra essere avanzata in avanti, forse a causa dell'assenza del freno di stazionamento, schiacciando il piede di Manuel e intrappolandolo mentre la serranda usciva dai binari di scorrimento, colpendolo in modo fatale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palermo, giovane trovato morto in casa da giorni