Tragedia a Napoli: uomo precipita dall’hotel Ambassador, morto sul colpo
Indagini in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto
![hotel ambassador](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_342923433173_1739353782793950.jpg)
Una tragedia si è consumata questa mattina nel centro di Napoli, dove un uomo è precipitato dall'hotel Ambassador, poco prima delle 10:00. I sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo a causa dell’impatto.
L'incidente
Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, con la Polizia di Stato che ha avviato un’indagine per chiarire la dinamica dell'accaduto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se si fa strada la possibilità che possa trattarsi di un suicidio. Tuttavia, gli inquirenti stanno vagliando anche l’ipotesi di un incidente.
Le indagini della Polizia: si cerca di identificare la vittima
Gli agenti stanno lavorando per identificare l’uomo e comprendere se fosse un cliente dell’albergo o una persona estranea alla struttura. Sono in corso verifiche tra gli ospiti dell’hotel per raccogliere informazioni utili.
L'hotel Ambassador, situato in una posizione centrale di Napoli, è una struttura frequentata sia da turisti che da viaggiatori d'affari. Per il momento non si hanno dettagli sulle generalità della vittima né sulle circostanze che hanno portato alla caduta.
Le forze dell’ordine continueranno a raccogliere testimonianze e ad analizzare eventuali filmati delle telecamere di sorveglianza, per determinare con certezza le cause della tragedia.