Terlizzi piange la prematura scomparsa di Lucia De Nicolo
Una donna amata e stimata, che lascia un ricordo indelebile nei cuori di tutti
La comunità di Terlizzi è in lutto per la scomparsa di Lucia De Nicolo, una donna di soli 52 anni che ha lasciato un vuoto profondo nei cuori della famiglia, degli amici e di tutti coloro che l'hanno conosciuta. La sua prematura dipartita ha gettato nello sconforto quanti hanno avuto il privilegio di condividere con lei momenti di vita.
Il doloroso annuncio della famiglia
Con profondo dolore e immensa tristezza, ne danno il triste annuncio il marito, le sorelle, i fratelli, i nipoti e pronipoti, i cognati e le cognate, i cugini e i parenti tutti. Lucia De Nicolo è stata un esempio di amore, dedizione e forza, una presenza insostituibile che ha illuminato le vite di chi le stava accanto.
Il rito funebre e l’ultimo saluto
Le esequie si sono svolte oggi, alle ore 9:30, presso la Chiesa SS. della Stella a Terlizzi. Numerosi sono stati coloro che si sono riuniti per accompagnare Lucia nel suo ultimo viaggio terreno, unendosi in preghiera per lei e stringendosi attorno alla sua famiglia con affetto e vicinanza.
Un amore che va oltre l'addio
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono dovunque noi siamo”, si legge sul manifesto funebre. Questa frase rispecchia perfettamente il legame profondo e indissolubile che Lucia De Nicolo ha saputo costruire con le persone che le volevano bene. Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi l'ha amata.
Un vuoto difficile da colmare
La sua assenza lascerà un vuoto profondo, ma il suo spirito continuerà a essere presente in ogni gesto, in ogni sorriso e in ogni ricordo. La famiglia troverà conforto nel sapere che Lucia sarà sempre accanto a loro, anche se in una forma diversa.
In questo momento di profondo dolore, la comunità di Terlizzi si unisce alla famiglia di Lucia De Nicolo per offrire sostegno, conforto e affetto.
La gratitudine della famiglia
La famiglia di Lucia De Nicolo desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato al rito funebre, che hanno espresso il loro cordoglio e che hanno dimostrato vicinanza in questo momento di grande sofferenza.
Il ricordo di Lucia De Nicolo continuerà a vivere attraverso l'amore che ha saputo donare e le tracce indelebili che ha lasciato nei cuori di chi l'ha conosciuta.