gino del gaudio

Profondo cordoglio ha colpito la comunità di Alvignano per la scomparsa di Gino Del Gaudio, venuto a mancare nelle scorse ore, lasciando un grande vuoto nell’affetto della sua famiglia e di quanti gli hanno voluto bene.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono i nipoti, il suo migliore amico e tutti i parenti, uniti oggi da un sentimento di profonda tristezza per la perdita di una persona cara, sempre disponibile e generosa nei confronti di chi lo circondava.

La cerimonia funebre

I funerali di Gino Del Gaudio si svolgeranno a Brescia, dove sarà accompagnato con affetto per il suo ultimo saluto. Lunedì 31 marzo alle ore 19, nella Chiesa di San Sebastiano ad Alvignano, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio, momento di raccoglimento e preghiera in sua memoria.

Un ricordo che resta nel cuore

Il ricordo di Gino resterà indelebile nella mente e nel cuore di quanti lo hanno conosciuto. La sua semplicità, la gentilezza d’animo e il legame affettuoso con la sua famiglia e i suoi amici rappresentano un’eredità di amore e umanità che continuerà a vivere.

La comunità si stringe nel cordoglio

In questo momento di dolore, Alvignano si unisce alla famiglia Del Gaudio con sincera partecipazione e vicinanza. Numerosi i messaggi di cordoglio che testimoniano l’affetto e la stima per un uomo che ha lasciato un segno nel cuore di molti.

La gratitudine della famiglia

I familiari desiderano ringraziare quanti prenderanno parte alla Messa in suffragio e tutti coloro che si uniranno con una preghiera o un pensiero nel ricordo affettuoso del caro Gino, offrendo sostegno e conforto in questo momento di profondo dolore.

Campobasso piange la prematura scomparsa di Ada Iaciofano
Quartu in lacrime per la tragica scomparsa di Paolo Durzu