COSTIERA AMALFITANA. Un'altra terribile, tragedia, un'altra domenica di sangue e lacrime e un altro giovane papà che non vedrà crescere la sua bambina. E' il dramma di Massimo morto mentre tornava a casa.

Incidente Costiera Amalfitana

Si chiamava Massimo De Rosa, aveva 35anni, sposato e padre di una bimba di soli 4 anni. ra alla guida del suo scooter quando per motivi ancora da accertare si è schiantato con una moto. Un impatto devastante che ha spezzato così la vita di Massimo. Inutili infatti i soccorsi, le ferite riportate dell'uomo erano troppe gravi e per il giovane papà non c'è stato nulla da fare. A rimanere feriti altre tre persone che sono state trasferite all'ospedale.

L’uomo era conosciuto in paese. Lavorava come cameriere un un noto ristorante di Positano. Lascia la moglie e una figlia di quattro anni. Lo scrive QuotidianoCostiera.it

Sul posto i Carabinieri della stazione di Positano per i rilievi del caso le ambulanze per la cura degli altri tre feriti. Per consentire i soccorsi fermato il traffico sulla statale, con code di veicoli createsi in entrambe le direzioni.

Il conducente della moto, un salernitano, e il passeggero, un tunisino residente a Tarano, sono stati portati al Pronto Soccorso di Castiglione. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Il cordoglio dell'imprenditore Salvatore Gagliano - Hotel Il Tritone)

Che tragedia, che tristezza. Non si può morire così a soli 35 anni! Il caro Massimo, figlio di Antonio nostro grande e fedelissimo collaboratore da circa 30 anni e fratello di un altro affezionato collaboratore Luca, è deceduto in una curva maledetta nel territorio di Praiano.

Al caro papà Antonio, alla cara mamma Imma, ai cari fratelli Luca e Nicola unitamente alla giovane moglie ed alla splendida figlioletta, vanno le mie più sentite ed affettuose condoglianze, insieme ai miei cari. (Salernotoday)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ANTICIPO Reddito di cittadinanza, INPS paga TUTTI PRIMA: al via le ricariche. Scopri i giorni esatti degli accrediti: tutte le ultimissime