Locri in lacrime, il piccolo Giuseppe Pelle strappato alla vita prematuramente a soli 13 anni. Intera comunità in lutto
Nella piccola comunità di Locri, l'aria è triste: Giuseppe Pelle, un ragazzino di 13 anni, è stato strappato improvvisamente alla vita e alla sua famiglia.
La notizia della morte di Giuseppe Pelle è giunta come un fulmine a ciel sereno, gettando un'ombra di tristezza su tutti coloro che lo conoscevano. In questo momento di dolore, il pensiero va a sua madre, Maria Lucia, suo padre, Bruno, e al fratello Domenico, che condividono il peso di questa perdita insopportabile.
L'Audax Locri, la squadra di cui Giuseppe faceva parte, è in lutto. I compagni di squadra, lo staff tecnico e dirigenziale condividono il dolore con la famiglia Pelle. In rispetto a Giuseppe e in segno di lutto, tutte le attività programmate per la Scuola Calcio di Locri sono sospese. Sospesa anche laa Cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico a Locri.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Morto il figlio del calciatore Naldo Pereira: il piccolo Davi, 4 anni, lottava per la vita da un mese dopo un incidente
Una tragedia ha colpito Naldo Pereira, noto difensore brasiliano con un passato nelle fila di squadre di Serie A come Udinese e Bologna. Suo figlio, Davi, di appena 4 anni, è deceduto a seguito delle conseguenze di un tragico incidente stradale. Il piccolo Davi aveva subito l'incidente un mese fa ed era stato ricoverato in terapia intensiva, ma purtroppo, nonostante i sforzi dei medici, non è riuscito a sopravvivere.
La notizia sconvolgente della morte del piccolo Davi è stata annunciata dall'Antalyaspor, la squadra turca in cui gioca attualmente Pereira, nel seguente comunicato: "Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della morte di Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che il mese scorso è rimasto coinvolto in un incidente. Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità". Continua a leggere qui.