Malore in casa, il figlio chiama i soccorsi ma è tutto inutile: Laura muore a 37 anni
Una famiglia è sconvolta dalla morte improvvisa di Laura Olivieri, 37 anni, a causa di un malore fatale che ha colpito durante la serata di martedì scorso
Una nuova tragedia ha colpito la città di Porto San Giorgio nelle Marche, già scossa dalla recente morte di Ubaldo Pomioli, 58 anni, ritrovato senza vita in mare a Marcelli di Numana. Questa volta, una giovane mamma di nome Laura Olivieri, 37 anni, è stata colpita da un malore fatale mentre si trovava nella sua abitazione in centro durante la serata di martedì scorso.
Secondo alcune testimonianze, Laura non si sentiva bene durante il corso della giornata, ma sembrava essersi ripresa. Tuttavia, durante la serata, è stata colta da un malore improvviso e devastante. Suo figlio, presente in casa con lei, ha prontamente allertato il 118 e chiamato un'ambulanza. Nonostante i frenetici sforzi dei soccorritori della Croce Azzurra, che hanno praticato il massaggio cardiaco, Laura è entrata in arresto cardiaco e non è stato possibile salvarla.
Laura era madre di due figli, e poco dopo l'arrivo del personale medico è tornato a casa anche il suo compagno. La sua morte improvvisa ha lasciato i suoi familiari e amici in uno stato di profondo shock.
Attualmente, sono in corso le indagini per determinare le cause esatte del decesso di Laura. Oggi è prevista una ricognizione cadaverica da parte del medico legale, una procedura necessaria considerando le circostanze in cui la donna è deceduta. Si spera che questo esame possa chiarire le circostanze della sua morte prima di considerare un'eventuale autopsia.
Una Comunità in Lutto per Laura Olivieri
Laura Olivieri era residente a Porto San Giorgio, originaria della vicina Capodarco. La sua morte ha lasciato una profonda tristezza nella comunità locale. Per i suoi due giovanissimi figli, la perdita è devastante, e dovranno affrontare la difficile realtà della vita senza di lei. Laura era conosciuta come una persona estremamente sensibile e autentica, amante della vita e dei momenti belli che essa offriva.