lino giugliano enzo bambolina

Lino Giuliano, annunciato come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, è stato squalificato dal reality show poco prima del suo ingresso nella Casa. La decisione è stata comunicata nel corso della prima puntata, sollevando numerose polemiche sui social.

Grande Fratello: la squalifica di Lino Giuliano

Nel corso della prima puntata del Grande Fratello, il conduttore ha ufficializzato la squalifica di Lino Giuliano. La causa è stata un commento omofobo che il concorrente ha pubblicato sui suoi social pochi giorni prima dell'inizio del programma.

"Doveva partecipare Lino Giuliano, ma pochi giorni fa ha pubblicato un commento omofobo sul suo profilo social. Lino ha prontamente ritirato il commento e si è scusato, dimostrando un sincero pentimento. Tuttavia, tale linguaggio e contenuti, che offendono le persone di buon senso, non sono in linea con i valori di Mediaset e Endemol”, ha dichiarato il conduttore.

Lino Giuliano si scusa sui social

Lino Giuliano ha commentato la sua squalifica sui social, esprimendo grande rammarico per aver perso l’opportunità di partecipare al Grande Fratello. Ha ribadito le sue scuse, affermando di essere dispiaciuto per quanto accaduto.

La difesa di Alessia Pascarella

Anche Alessia Pascarella, ex fidanzata di Lino Giuliano e sua compagna durante la scorsa edizione di Temptation Island, ha voluto dire la sua sulla squalifica. Ha difeso Lino, sottolineando che non è omofobo e che il commento in questione è stato il risultato di un momento di rabbia. Pascarella ha spiegato che il commento è stato espresso in seguito a una diffamazione, un'accusa respinta da Enzo Bambolina, la persona offesa.

La reazione di Enzo Bambolina

Enzo Bambolina, destinatario del commento di Giuliano, è intervenuto sui social per chiarire la sua posizione:

"E’ stato spiacevole udire il conduttore del Grande Fratello che ha declinato l’entrata di Lino Giuliano nella Casa. Ho sempre ‘punzecchiato’ i personaggi noti e mi diletto nel farlo anche perché questo fa parte del mio ‘personaggio’... Non ho preparato trappola alcuna, né era mia intenzione farlo squalificare."

Enzo ha inoltre affermato di non avere nulla contro Lino Giuliano e ha augurato al giovane "fortuna e serenità" per il futuro.

La squalifica di Lino Giuliano ha suscitato un ampio dibattito. Se da una parte c'è chi difende il concorrente, dall'altra il Grande Fratello ha ribadito l’importanza di mantenere certi standard etici all'interno del programma.

Nettuno in lutto per la scomparsa di Sabrina Spallotta e del piccolo Santiago
Pensioni, il pagamento di ottobre 2024: il calendario e tutte le novità