Nicu Cutov
Nicu Cutov

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Nicu Cutov, una figura amata e conosciuta da chi ha avuto la fortuna di condividere con lui momenti di vita. A darne il triste annuncio è la sorella Nicoleta, profondamente colpita da questa perdita improvvisa. Il legame tra i due era forte, e la notizia della scomparsa ha lasciato un grande vuoto in famiglia e tra gli amici più stretti.

L’ultimo saluto a Nicu

I funerali di Nicu Cutov si terranno mercoledì 16 aprile 2025 alle ore 11:00, nel Colonnato del Cimitero di San Michele, a Cagliari. Sarà l’occasione per tutti coloro che gli hanno voluto bene di porgergli l’ultimo saluto, in un momento di raccoglimento, rispetto e preghiera.

Un momento di condivisione e preghiera

La cerimonia rappresenterà non solo un atto di commiato, ma anche un momento di vicinanza tra le persone che hanno condiviso con Nicu tratti di strada, affetto e valori. Un’occasione solenne per stringersi alla famiglia, onorare la sua memoria e affidarlo all’eternità con dignità e rispetto.

Un invito alla partecipazione

In questo momento di dolore, la famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti parteciperanno alla funzione o si uniranno in preghiera, anche solo con il pensiero. Come spesso accade nei riti più sentiti, “l’ultimo saluto è una cosa seria”, e rappresenta un gesto profondo di umanità e solidarietà.

Tordino piange la scomparsa di Marika Tulini, giovane madre strappata alla vita a soli 34 anni
Corato piange Antonio Acella: lascia moglie e figlio