Lavinia, la migliore amica di Michelle Causo, ha condiviso importanti dettagli sulla tragica morte della ragazza avvenuta nel quartiere Primavalle di Roma. Secondo Lavinia, il problema che ha portato a questo tragico evento non riguardava solamente una somma di venti euro, come molti hanno ipotizzato, ma sembra che fosse legato a un debito molto più consistente, stimato intorno ai 1500 euro.

Lavinia ha espresso la sua sicurezza riguardo a questa informazione, sottolineando che il debito era di dimensioni considerevoli. Ha anche aggiunto che da tempo consigliava a Michelle di stare attenta a questa persona, poiché aveva dei dubbi e non provava buone sensazioni riguardo a lui. Tuttavia, Michelle rispondeva che il ragazzo era una persona affidabile. Non è ancora chiaro come si siano conosciuti.

Secondo il racconto di Giulia, un'altra amica di Michelle, O., il presunto assassino, si avvicinò a Michelle per la prima volta tre anni fa durante una festa di Halloween. Da quel momento, i due hanno continuato a frequentarsi. Lavinia ha affermato che si conoscevano sempre di più attraverso i social media e che tutti nel quartiere erano consapevoli della loro amicizia, poiché la comunità era piccola e tutti i teenager si conoscevano.

michelle causo

Lavinia ha inoltre rivelato che Michelle non parlava di O. con nessun altro, tranne che con il suo fidanzato Flavio. Lui conosceva il ragazzo e non provava gelosia. L'amica di Michelle Causo, Lavinia, stava trascorrendo una vacanza tranquilla in Grecia quando, mercoledì sera, ha appreso la notizia tramite un gruppo di chat. Così tornata immediatamente a Roma.

Le circostanze che hanno portato alla morte di Michelle restano ancora oscure. I racconti delle sue amiche forniscono nuovi elementi per comprendere meglio la relazione tra la vittima e il suo assassino. Le indagini proseguono per far luce su questa terribile tragedia che ha scosso profondamente la comunità locale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a San Marco dei Cavoti: spara al figlio poi si toglie la vita. Alessandro e Franco non ce l'hanno fatta