Mare fuori, la quarta stagione si farà: i dettagli
Mare Fuori, la quarta stagione si farà. I fan attendevano da tempo di sentire una notizia di questo tipo, visto che la terza stagione ha regalato diverse emozioni. La serie tv italiana ambientata a Napoli ha fatto nel giro di pochissimo tempo un successo pazzesco ed è per questo che i fan continuano a informarsi su una possibile quarta stagione.
La verità è che il regista Ivan Silvestrini ha annunciato sui social che la quarta stagione di Mare Fuori si farà. Le riprese dovrebbero iniziare tra pochissimo, il mese giusto dovrebbe essere maggio.
Non si sa con certezza quando rivedremo il cast della serie tv sullo schermo coi nuovi episodi, anche se si ipotizza che le nuove puntate verranno rilasciate verso gennaio o febbraio del 2024, salvo slittamenti.
Inoltre, proprio come successe con Mare Fuori 3, la quarta stagione dovrebbe arrivare prima su RaiPlay e su Rai 2. In un secondo momento si suppone che la serie tv verrà trasmessa anche su Netflix.
Ma di cosa parlerà la quarta stagione di Mare Fuori? Chi saranno gli attori presenti in questa nuova stagione? Scopriamo che cosa ci riserva questo nuovo capitolo della nuova serie tv italiana tanto amata e che ha già spopolato sui social media più utilizzati come TikTok, Facebook e Instagram.
Cast della quarta stagione di Mare Fuori: chi ci sarà?
La terza stagione di Mare Fuori ha portato tanti nuovi volti in questa serie tv e con molte probabilità, si presume che i personaggi presenti nella terza stagione saranno gli stessi che prenderanno parte alla quarta stagione.
Il cast della quarta stagione di Mare Fuori sarà composto dagli stessi attori della terza stagione, eccetto alcuni che non sono stati nuovamente confermati. Tra gli attori che non prenderanno parte alla quarta stagione di Mare Fuori abbiamo:
Gli attori confermati per Mare Fuori 4 sono: Rosa Ricci (Maria Esposito), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Gennaro (Agostino Chiummarello), Pino (Artem), Sofia (Lucrezia Guidone), Massimo (Carmine Recano), Gianni (Domenico Cuomo), Edoardo Conte (Matteo Paolillo), Milos (Antonio D’Aquino), Beppe (Vincenzo Ferrera), Lino (Antonio De Matteo), Teresa (Ludovica Coscione), Kubra (Kyshan Wilson), Mimmo (Alessandro Orrei), Alfredo (Giuseppe Tantillo), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Luigi Di Meo (Cucciolo), Dobermann (Salahudin Tijani Imrana), Giulia (Clara Soccini), Don Salvatore (Raiz), Donna Wanda (Pia Lanciotti), Silvia (Clotilde Esposito).
Gli attori non confermati invece sono:
- Carolina Crescentini (Paola Vinci);
- Nicolas Maupas (Filippo);
- Giacomo Giorgio (Ciro Ricci);
- Valentina Romani (Naditza);
- Serena De Ferrari (Viola);
- Antonio Orefice (Totò);
- Serena Codato (Gemma Doria);
- Anna Ammirati (Liz Centola);
- Nicolò Galasso (Gaetano Pirucchio);
- Liliana Mele (Latifah).
La quarta stagione non sarà l'ultima, i dettagli.
I fan di Mare Fuori saranno contenti di sapere che il regista ha annunciato che il quarto capitolo probabilmente non sarà l’ultimo.
Questa serie tv ha raggiunto un successo inaspettato e ineguagliabile che ha spinto il regista a confermare una quinta stagione e magari anche la sesta. Le avventure che hanno vissuto i ragazzi dell’Istituto del carcere minorile hanno riscosso davvero un gran successo. Questo ha convinto Silvestrini a lavorare su questa serie tv ancora per un po’ di tempo.
Mare Fuori è caratterizzata da una storia cruda che utilizza un linguaggio duro, pronto a regalare emozioni positive ma anche dei dolori e degli insuccessi. Momentaneamente non si hanno dei dettagli su un’ipotetica quinta stagione, poiché il cast si sta concentrando esclusivamente sulla quarta stagione.
Ciò che è emerso dalle dichiarazioni sui social del regista e di alcuni attori, è che con molte probabilità i personaggi di Mare Fuori regaleranno ancora per diverso tempo diverse emozioni ai propri fan.
[sv slug="seguici"]