carabinieri e ambulanza

Due giovani di appena 17 anni hanno perso la vita nella notte in un drammatico incidente stradale sulla Statale 130, nei pressi dello svincolo per Iglesias. I ragazzi erano a bordo di un motorino quando, per ragioni ancora da chiarire, si sono scontrati violentemente contro un’auto.

L’incidente è avvenuto intorno all’una di notte. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due giovani sul posto.

Il conducente dell’auto sotto shock

Alla guida dell’auto coinvolta nello schianto c’era un uomo, rimasto illeso fisicamente, ma trovato in stato di forte shock dai soccorritori. È stato sottoposto a controlli medici e agli accertamenti di rito da parte delle forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’incidente.

Soccorsi e messa in sicurezza della strada

Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti, oltre al personale del 118, i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli e ripristinare la viabilità. Le forze dell’ordine, presenti per i rilievi, stanno ora cercando di ricostruire la sequenza esatta degli eventi per determinare le responsabilità.

Una comunità in lutto

Iglesias e la Sardegna intera si stringono nel dolore per la perdita di due giovanissime vite. Ancora una volta, le strade si rivelano teatro di tragedie che colpiscono in modo devastante famiglie e comunità.

Le autorità locali rinnovano l’appello alla prudenza e alla sicurezza stradale, ricordando l’importanza del rispetto delle regole per prevenire simili tragedie.

Alessandro Basciano, divieto di avvicinamento a Sophie Codegoni. Lui pubblica le carte di scarcerazione
San Severo, tragedia nella notte: è Biagio Manzaro il giovane morto nello schianto. Aveva solo 20 anni