CIVITANOVA. "Non si può morire così”. Sono queste le parole non dette ma singhiozzate dalla moglie mentre guarda il corpo inerme del marito. Il dramma proprio sotto i suoi occhi e l'impossibilità di cambiare tutto, di tornare con le lancette dell'orologio in dietro, capire cosa sia successo e perchè quel suo cuore si è fermato all'improvviso. Se ne è andato così Marco Mannarelli, 40 anni e padre di due bimbi piccoli. La compagna lo ha trovato a terra in casa.

Sconcerto a Civitanova per la morte di Marco Mannarelli

Romano di origine e da un paio di anni residente in città dove si era trasferito con la moglie civitanovese. La morte risale allo scorso 19 ottobre, ma se ne ha avuto notizia solo oggi. Un malore di cui sono ancora ignote le cause: la moglie lo avrebbe trovato la mattina riverso a terra e il 118 intervenuto attorno alle 8 non ha potuto fare altro che accertarne la morte risalente a qualche ora prima. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e data la giovane età è stata disposta l’autopsia effettuata il giorno dopo dal medico legale Antonio Tombolini per appurare le cause della morte.
La procura non ha ancora disposto il nulla osta per la riconsegna ai familiari della salma. Una notizia che ha gettato nello sconforto quanti conoscevano la famiglia: la moglie Daniela e i due bimbi, una maschio di 3 anni e una bambina nata lo scorso anno. Non ancora fissata la data dei funerali che si svolgeranno a Roma dove vivono i genitori e la sorella. (CronacheMaceratesi) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meloni, all'altare della Pace. Poi al lavoro su bollette, tasse e manovra di bilancio