OPERAIO SCHIACCIATO RUSPA. Ennesima tragedia sul lavoro, ennesimo dramma che sconvolge due città: quella di Brindisi e Marcianise.

Operaio schiacciato ruspa - Si chiamava Pasquale Acconcia

Secondo quanto perviene, è Pasquale Acconcia, l'operaio 52enne travolto e ucciso da un collega mentre guidava la ruspa. Pasquale era originario di Marcianise e si trovava in azienda a Brindisi per lavoro.

Un dramma che ha sconvolto tutti i suoi colleghi e soprattutto l'operaio che era alla guida del mezzo che al momento come riferisce Brindisi Report è ancora in ospedale sotto choc per quanto avvenuto. Stando alle prime ricostruzioni del tragico incidente Pasquale era dipendente di una ditta esterna che stava operando all’interno dello stabilimento Ipem.

Il 52enne era impegnato insieme ad altri operai nella sostituzione della benna della ruspa, quando è stato travolto dal mezzo meccanico durante alcune manovre.

I soccorsi

Purtroppo nonostante il pronto intervento del 118 per pasquale non c'è stato nulla da fare. E' morto sotto gli occhi dei colleghi.

 La salma è stata trasferita presso il cimitero di Brindisi, a disposizione della Procura. L'area di cantiere è stata posta sotto sequestro. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto a Portici, è morta Marcella: la giovane commerciante salita in cielo prematuramente. Aveva solo 31 anni, lascia il compagno