ambulanza

Rinvenuto morto nella propria abitazione con una sciarpa intorno al collo. Si tratta di un 32enne di nazionalità argentina, che viveva in un appartamento sito a San Lucido, nei pressi del bivio sud della statale 18. Il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato ieri, nel tardo pomeriggio di giovedì 03 ottobre. A fare la tragica scoperta sono stati alcuni familiari, che non ricevendo notizie da lui da diverso tempo, hanno deciso di controllare.

Indagini in corso

Tutto fa pensare a un suicidio, ma sarà l’autopsia a togliere ogni dubbio. Gli inquirenti stanno esaminando le circostanze che hanno portato a questo triste epilogo. Il pubblico ministero ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte e fare chiarezza su quanto accaduto.

L'intervento delle autorità

Come riportato dal collega della Gazzetta del Sud, Francesco Storino, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione di San Lucido e quelli della Compagnia di Paola. Anche il personale del 118 di Paola è giunto sul luogo del ritrovamento, ma purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare il giovane.

La tragica morte del giovane ha scosso profondamente la comunità di San Lucido. Gli amici e i conoscenti stanno esprimendo il loro dolore e shock per la perdita, ricordando il giovane come una persona gentile e amichevole. La notizia ha riaperto un dibattito importante riguardo la salute mentale e il supporto per chi si trova in difficoltà.

Tragico incidente ad Ariccia: uomo investe accidentalmente la moglie mentre fa retromarcia
Olbia, è giallo sulla morte di un uomo di 54 anni: trovato senza vita nella sua abitazione