Cagliari piange la perdita di Fabio Piga, l'ultimo saluto
Il giovane ex carabiniere è morto a seguito di una lite avvenuta qualche giorno fa. Il 6 giugno si terranno i funerali
È con profonda tristezza che la città di Cagliari piange la terribile scomparsa del giovane Fabio Piga. La notizia della sua prematura dipartita ha gettato un'ombra di dolore su tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano. Fabio se ne è andato lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di sua madre, suo padre, le sue sorelle e la sua compagna, che lo ricorderanno per sempre con immenso affetto.
“Con immenso dolore ci sei stato portato via, ma nessuno potrà mai allontanarti veramente dal nostro cuore. Indelebile nei ricordi di mamma, papà, sorelle e la sua compagna" si legge sul manifesto funebre del compianto giovane.
Fabio era una persona speciale. La sua presenza illuminava la vita di chiunque avesse avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. Il suo amore, la sua generosità e la sua dedizione verso i suoi cari rimarranno impressi nella memoria di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Per rendere omaggio a Fabio e per offrire un ultimo saluto a questa giovane anima, il funerale si terrà il giorno 6 Giugno alle ore 15:30 presso la Parrocchia di Sant'Elia Profeta di Cagliari. Sarà un momento di commozione e di ricordo, in cui amici e familiari si riuniranno per condividere il dolore e celebrare la vita di Fabio.
In questo momento di profonda tristezza, ci uniamo al dolore della famiglia di Fabio Piga. Rivolgiamo loro le nostre più sentite condoglianze, augurandoci che possano trovare conforto e sostegno reciproco durante questo periodo così difficile. I ricordi felici e l'amore condiviso con Fabio saranno una fonte di forza e di serenità per affrontare l'assenza di una persona così speciale.
Cagliari piange la perdita di un giovane luminoso e straordinario, ma la sua memoria resterà viva e continuerà a ispirare tutti coloro che lo hanno conosciuto. Che Fabio riposi in pace, sapendo che il suo amore e il suo ricordo rimarranno eterni nelle nostre vite.