Tragedia a Palermo: giovane di 25 anni muore durante incendio al sesto piano nel quartiere Borgo Vecchio
INCENDIO PALERMO MUORE 25ENNE. Un giovane di 25 anni è morto a Palermo dopo essere caduto dal sesto piano durante un incendio in un appartamento nel quartiere Borgo Vecchio.
Incendio Palermo muore 25enne, il dramma sotto gli occhi dei suoi familiari
I residenti hanno immediatamente allertato le autorità e sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e l'ambulanza del 118, ma purtroppo il giovane è deceduto sul posto. Al momento l'origine dell'incendio è sconosciuta e verrà accertata dalle autorità competenti.
Sarà inoltre necessario ricostruire la dinamica dell'accaduto per capire come mai il ragazzo sia caduto dal sesto piano, se abbia tentato di mettersi in salvo o se ci siano altre cause.
La presenza dei familiari della vittima e dei residenti della zona ha reso ancora più tragica la situazione.
Le altre notizie di cronaca
Tragedia a Vieste: bimba di sei anni muore soffocata mentre mangia una mozzarella
Una notizia sconvolgente ha scosso la città di Vieste, in Puglia: una bambina di soli sei anni è morta ieri pomeriggio per soffocamento, probabilmente mentre stava mangiando una mozzarella.
La piccola si chiamava Aurora Conte.
Bimba sei anni muore a Vieste, soffocata da un boccone di mozzarella
Il sindaco Giuseppe Nobiletti ha espresso la sua profonda tristezza attraverso un post su Facebook, lasciando tutti senza parole di fronte a questa terribile fatalità.
“Sono profondamente addolorato nell’aver appreso la tragica notizia della scomparsa di Aurora Conte, una bambina di Vieste dell’età di soli sei anni. Restiamo senza parole di fronte alla fatalità di una vita che si interrompe in così tenera età e ne avvertiamo profondo il turbamento”.
[sv slug="seguici"]