linda mucaj

Poggiardo è in lutto per la prematura scomparsa di Linda Mucaj, una giovane donna e madre, che si è spenta nelle scorse ore all’età di 54 anni. Linda, un'anima generosa e amorevole, lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità che la piange profondamente. La sua scomparsa lascia un segno indelebile, soprattutto nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta, e che ora sono chiamati a salutare per l’ultima volta una donna che ha saputo dare tanto amore e calore alla sua famiglia.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono i suoi figli, la nuora, il padre, la madre, il fratello, la sorella, il cognato, la cognata, i nipoti e tutti i parenti, che si uniscono nel dolore per la perdita di una persona speciale. La sua presenza, fatta di affetto e sacrificio, è stata un faro per la sua famiglia, e ora tutti devono affrontare questa immensa sofferenza.

linda mucaj

Il rito funebre e la cerimonia religiosa

La salma di Linda sarà traslata il 24 febbraio presso la sua abitazione, e martedì 25 febbraio alle 11 si terranno i funerali nella Chiesa Trasfigurazione del Signore, partendo dall’abitazione dell’estinta. La cerimonia religiosa rappresenterà l'ultimo saluto a una donna che, con il suo amore e la sua forza, ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alla cerimonia e si uniranno nel ricordo e nelle preghiere per Linda. La solidarietà e l’affetto di tutti sono di grande conforto in questo momento di dolore.

Cisterna di Latina piange la scomparsa di Martina Settecasi
Pachino piange la prematura scomparsa di Maria Vanessa Bonarrivo