NAPOLI. E' stata resa nota solo nelle ultime ore la notizia della morte di una professoressa di 61 anni investita mentre era in bicicletta. La donna è deceduta poco dopo in ospedale.
Il dramma a Napoli
Il dramma si è consumato venerdì scorso 11 giugno, verso le 10,45, quando M.R.C. professoressa dell’Istituto Siani, mentre percorreva con la sua bici elettrica via Pietro Castellino, nel rione Arenella di Napoli, è stata scaraventata sulla corsia opposta dalla sportellata di un’auto. Fonte: Il Mattino
Le altre notizie di cronaca: Pozzuoli, Flavio muore a 12 anni stroncato da una malattia. Intera città in lutto
POZZUOLI. E' morto a soli 12 anni Flavio Volpe. La scomparsa del giovane calciatore di Pozzuoli ha gettato nello sconforto l'intera comunità puteolana, amici e conoscenti.
Il piccolo Flavio da tempo lottava contro una malattia. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sui social per Flavio.
Il Monterusciello Calcio, la squadra in cui Flavio militava, ha pubblicato un lungo e commovente post per commemorarlo. “Ci stringiamo attorno alla famiglia Volpe per la perdita del piccolo Flavio, classe 2009.
Non ci sono parole per poter spiegare il dolore ma solo un grande silenzio per poter ricordare il piccolo campione biancoverde. Ciao Flavio”.
“Non trovo le parole per esprimere il mio dolore condoglianze alla famiglia e alla società ciao Flavio R.I.P. Ora gioca con gli angeli”, il commento di Roberto.
“Tutta la famiglia calcistica ASD ORATORIO SAN CASTRESE DI QUARTO si stringe intorno al dolore della famiglia”, scrive Castrese.
“Che la terra ti sia lieve…. D10S si prenderà cura di te facendoti giocando al suo fianco”, scrive ancora Luciano. Il sogno del cassetto di Flavio era di diventare un calciatore professionista e da molti era considerato un'ottima promessa.
Purtroppo però un tragico destino ha spezzato per sempre i suoi sogni. Fonte: Tele Club Italia
Leggi anche
Genova, Camilla morta dopo il vaccino: "Fu dimessa dall'ospedale". Gli amici: "Era felice di averlo fatto"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo