MUORE SCHIACCIATO DAL TRATTORE. Un terribile dramma sconvolge la comunità di Roccamonfina, un giovane d soli 21 anni è morto poco fa.

Muore schiacciato dal trattore, aveva solo 21 anni

Si ribalta col trattore e resta schiacciato dal mezzo. È la tragedia che si è consumata a Roccamonfina in via San Lorenzo. A perdere la vita un giovane di soli 21 anni. Se Condo quanto si apprende e da primi riscontri degli inquirenti sembra che il ragazzo mentre era alla guida del trattore, abbia perso il controllo del mezzo agricolo.

Il trattore si è ribaltato ed il giovane è rimasto schiacciato. Purtroppo a nulla sono serviti i soccorsi. Il 21enne è spirato in pochi minuti.

Le altre notizie di cronaca

LUTTO SUOR ORSOLA BENINCASA. Un tragico lutto ha sconvolto l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e l'intera città. Se ne è andata all'improvviso una giovane studentessa.

Lutto Suor Orsola Benincasa, oggi l'ultimo saluto a Federica

Si chiamava Federica Rivoli ed aveva solo 23 anni. Una studentessa modello, una ragazza da grandi sogni e grandi obiettivi. Frequentava il corso di laurea magistrale in Psicologia ed era rappresentante degli studenti, della commissione Paritetica in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva e neuro scienze cognitive.

Su indicazione del Rettore Lucio d'Alessandro, la nostra Università, oggi 27 aprile 2023 alle ore 10:15, in coincidenza dell'avvio del Senato Accademico, sospenderà ogni attività didattica e di ricerca per un minuto in tutte le sedi dell'Ateneo e sarà osservato un minuto di silenzio: è venuta a mancare una nostra collega, Federica Rivoli, rappresentante della commissione Paritetica in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva e neuro scienze cognitive.

È nostro desiderio rivolgere un pensiero a Federica e ricordarla. La notizia, appena ricevuta, ha lasciato noi tutti sgomenti.

Celebrata oggi la Santa Messa presso la Chiesa dell’Immacolata, sede centrale dell’ateneo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente Opina, è Denis Vidau il 19enne morto nello scontro tra auto e moto: era una promessa del canottaggio