Ieri, presso la stazione Termini di Roma, si è verificata una terribile tragedia quando un uomo è stato investito e tragicamente ucciso da un treno tra i binari 11 e 12. Nonostante i coraggiosi sforzi del macchinista di frenare il convoglio, ogni tentativo è stato inutile. La vittima, un uomo indiano di 40 anni, è stata identificata grazie ai suoi documenti e alle impronte digitali.

Il corpo è stato scoperto dal macchinista di un treno diretto verso Napoli. La tragica scena si è svolta intorno alle 7.50 del mattino e ha avuto numerosi testimoni presenti in stazione. Subito dopo l'incidente, le forze dell'ordine sono intervenute, compresi agenti della Polizia Ferroviaria, vigili del fuoco, unità della polizia scientifica e il medico legale. Al momento, molti dettagli sulla vicenda rimangono avvolti nel mistero.

Roma - Le prime indagini

Dalle informazioni raccolte, sembra che il 40enne sia stato investito da un treno nella notte del primo novembre, rimanendo intrappolato tra i binari. La tragica circostanza si è ripetuta quando un secondo treno lo ha colpito questa mattina. Gli investigatori hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella stazione, comprese quelle che coprono l'area dei binari. L'inchiesta in corso cercherà di determinare se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente.

La salma della vittima è stata consegnata all'autorità giudiziaria, che procederà con ulteriori indagini per far luce sulla vicenda. (IlTerritorio.net)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto tra le toghe, morto l'avvocato Giuseppe Farina. Il cordoglio del sindaco