I tifosi finalmente tornano a riempire gli spalti, ma il primo weekend del calcio italiano si è contraddistinto purtroppo anche per un evento drammatico.
Infatti poco tempo dopo il fischio finale di Perugia-Ascoli, un tifoso della squadra bianconera è stato colpito da un malore, rivelatosi purtroppo fatale.
L'uomo presente sugli spalti del Renato Curi di Perugia era andato a vedere la sua squadra del cuore in un match valido per la Serie B.

Sui social il messaggio di cordoglio del patron della formazione bianconera, sconvolto per l’accaduto

Inutili purtroppo i soccorsi per l'uomo sugli spalti dello stadio Renato Curi, per lui non c'è stato nulla da fare. I medici giunti presto sul posto non hanno potuto fare altro che costatare il decesso.
Sugli spalti però il sostenitore marchigiano di 57anni non deve aver retto le emozioni ed è stato colpito da un malore.
Inutili i soccorsi e il massaggio cardiaco per quello che è sembrato, stando alle prime indiscrezioni un infarto.

Questa la note del club, in lutto:

A confermare il tutto ci ha pensato poi il presidente dell'Ascoli, attraverso una nota ufficiale diramata dal club: "Grave lutto in occasione di Perugia-Ascoli; deceduto tifoso bianconero. È con immenso dolore e incredulità che l’Ascoli Calcio apprende della morte di un suo tifoso avvenuta in occasione della trasferta della squadra al “Curi” di Perugia. Una serata che doveva essere di festa per i colori bianconeri si è trasformata in una tragedia che ha lasciato tutti interdetti e affranti. Il Patron Massimo Pulcinelli, il Presidente Neri e tutto il Cda dell’Ascoli esprimono profondo e sincero cordoglio alla Famiglia". (Fanpage) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, paura al centro storico: ragazzo si arrampica su un palo e precipita