benedetta porcaroli e riccardo scamarcio

Benedetta Porcaroli, protagonista della prossima serie “Il Gattopardo” su Netflix, ha aperto il suo cuore in un’intervista, parlando della sua storia d’amore con Riccardo Scamarcio, del suo rapporto con la gelosia e del suo pensiero sui tradimenti. L’attrice ha anche condiviso il suo desiderio di maternità, pur rimanendo fatalista: “Quando succederà, sarà bellissimo.”

Un amore solido con Riccardo Scamarcio

Dal 2021, Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio formano una delle coppie più chiacchierate del cinema italiano. Nonostante la differenza d’età di 19 anni, l’attrice ha raccontato di aver costruito una relazione basata sulla fiducia reciproca:

“Abbiamo iniziato a fidarci l’uno dell’altro e a vivere la nostra vita insieme. Parliamo molto, stiamo bene, non ho molto altro da dire.”

Benedetta si definisce una persona gelosa, ma senza atteggiamenti soffocanti:

“Penso di essere gelosissima, ma la mia gelosia non si traduce mai nel controllo o nel possesso dell’altro. L’amore deve sempre tenere una porta aperta.”

Tradimenti: nessuna possibilità di perdono

Sull’argomento tradimenti, l’attrice è categorica:

“Non penso proprio che perdonerei mai un tradimento. Non mi è mai capitato di scoprirlo, magari in passato è successo, ma preferirei non saperlo.”

Per lei, alcune verità non devono essere sbattute in faccia, perché “non tutte sono necessarie”.

Il desiderio di maternità e la visione fatalista

Nel corso dell’intervista, Benedetta Porcaroli ha parlato anche del suo sogno di diventare mamma, confessando di essere affascinata dall’innocenza dei bambini:

“Parlerei solo con i bambini e i vecchi. Sanno inventare, mentire e soprattutto raccontare storie. I bambini mi piacciono e c’è una parte di me che si sente pronta ad averli.”

Nonostante questo, non ha fretta:

“Sono fatalista. Quando succederà, succederà. E sarà bellissimo.”

Una carriera in ascesa

Oltre alla sua vita privata, Benedetta Porcaroli continua a collezionare successi nel mondo del cinema e della televisione. Il 5 marzo tornerà sugli schermi con “Il Gattopardo”, una delle serie più attese dell’anno su Netflix.

Con una carriera in crescita e una relazione stabile, il futuro per Benedetta Porcaroli sembra pieno di amore, fiducia e nuovi progetti.

Ernia e la fidanzata Valentina Cabassi aspettano un bambino, l'annuncio social
Alessandro Basciano coinvolto in una rissa in discoteca: “Mi hanno provocato”