Travolte sulle strisce, Daniela non ce l'ha fatta: muore a 17 anni dopo cinque giorni di agonia
ADDIO DANIELA. Diciassette anni e tutta una vita davanti. Diciassette anni stroncati sulle strisce mentre attraversava la strada con un'amica. Daniela Agata Aiello non ce l'ha fatta.
Daniela travolta e uccisa da un Suv
La 17enne catanese investita da un suv insieme a un’amica di 18 anni la sera del 29 gennaio a Modena, nei pressi della stazione ferroviaria. La giovane era ricoverata all’ospedale di Baggiovara. L’altra ragazza è anch’essa ricoverata in gravi condizioni.
"Non ho potuto evitarle, sono passate con il rosso, l’hanno visto tutti. Avevo la visuale nascosta dall’auto che mi precedeva sulla destra, sono sbucate all’improvviso"; continuava a dire l’automobilista, un calciatore emiliano, appena dopo l’incidente.
Le due amiche sono state sbalzate sull’asfalto, facendo un volo di circa 10 metri, e le condizioni della 17enne erano apparse subito disperate al 118, che l’aveva trasportata all’ospedale di Baggiovara dove è deceduta ieri.
Il tragico incidente
Quella sera alla guida del veicolo c'era un calciatore professionista che, per cause da chiarire, le ha investite mentre attraversavano sulle strisce pedonali. Non chiaro se il semaforo fosse verde in quel momento, gli inquirenti stanno analizzando i filmati delle telecamere della zona e i racconti dei testimoni. (IlRestodelCarlino)
Da Daniela alla tragedia in Vallo della Lucania
VALLO DELLA LUCANIA. Ennesima morte bianca, ennesimo incidente sul lavoro. E questa settimana in Campania è il secondo caso. Dopo Giuseppe Stabile morto schiacciato da un carico di legna a soli 20 anni, ora è la volta di un altro giovane papà.
Stando alle prime ricostruzioni, nella tarda serata di ieri, un operaio di un supermercato locale è morto schiacciato da un cancello.
Il dipendente aveva 38 anni, al momento non è ancora stato reso noto il suo nome ma solo le iniziali: F.T.
L'uomo, vicedirettore del supermercato, originario di Ascea, lascia la moglie e due figli. Da chiarire la dinamica dell’incidente, che sarebbe avvenuto in maniera del tutto accidentale.
[sv slug="seguici"]