Durante la puntata del Grande Fratello Vip del 16 marzo, il pubblico ha votato Micol Incorvaia come secondo finalista del reality. La serata non ha previsto alcuna eliminazione, ma solo la scelta del secondo finalista tra Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Micol, influencer e attuale fidanzata di Edoardo Tavassi, ha ottenuto il pass per l'ultima puntata. La decisione del pubblico è stata annunciata prima delle nomination. La puntata è stata aperta con un confronto tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi, che hanno discusso delle incomprensioni avute tra loro.

Chi è il secondo finalista, le percentuali: nessun eliminato

Micol Incorvaia è stata scelta come seconda finalista del Grande Fratello VIP tra Antonella Fiordelisi, Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon. Gli spettatori hanno espresso le loro preferenze e queste sono le percentuali di voto:

Micol Incorvaia 33 %
Antonella Fiordelisi 22%
Daniele Dal Moro 21 %
Giaele De Donà 1 %
Milena Miconi 1%
Nikita Pelizon 19%
Luca Onestini 3%

Cosa è successo nella puntata del 16 marzo 2023

La puntata del Grande Fratello VIP di giovedì 16 marzo si è aperta con il confronto tra le donne della casa: nel dettaglio Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi hanno discusso riguardo le ultime incomprensioni nate tra loro. L'appuntamento in diretta è proseguito con l'annuncio della prima finalista: Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon hanno scoperto l'esito del televoto in studio. Prima della busta però Orietta Berti si è infuriata con Antonella Fiordelisi accusandola di essere una maleducata, Micol Incorvaia ha spiegato invece a Sonia Bruganelli di essere rimasta delusa dalle parole a lei rivolte durante lo scontro con Tavassi.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Micol Incorvaia seconda finalista del GF Vip, Antonella Fiordelisi crolla: "Non ce la faccio più"