LA VITA DI PELE' ATTACCATA AD UN FILO. Pelé, secondo quanto riportato dal quotidiano Folha de S.Paulo, non avrebbe reagito al trattamento chemioterapico e sarebbe sottoposto a cure palliative. Inoltre O'Rei, scrive il giornale brasiliano "non sarà sottoposto a test o trattamenti invasivi".

L'ultimo bollettino medico dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo

Dove O'Rei è ricoverato dallo scorso 29 novembre, riferisce di "un'infezione respiratoria che è stata trattata con antibiotici. La risposta è stata adeguata e il paziente è stabile con un miglioramento generale delle sue condizioni di salute. Le cure proseguiranno nei prossimi giorni".

Poche ore dopo la notizia del quotidiano "Folha de S.Paulo". Il sito brasiliano "Terra" fa sapere di aver contattato l'ospedale senza ricevere conferme nè smentite, lo staff medico avrebbe ribadito quanto riportato nell'ultimo bollettino medico facendo sapere che PELÈ è sottoposto a una "rivalutazione della terapia chemioterapica per il tumore al colon individuato nel settembre del 2021". 

Pelè - Stamani invece la situazione sembrava essere stabile

Infezione respiratoria per PELÈ, ma quadro generale stabile con un miglioramento delle condizioni. Questo l'ultimo bollettino emesso dall'ospedale Albert Einstein di San Paolo dove O'Rei è ricoverato dallo scorso 29 novembre. Lo staff medico che ha in cura l'ex fuoriclasse brasiliano, 82 anni, fa sapere che è stata "diagnosticata un'infezione respiratoria che è stata trattata con antibiotici. La risposta è stata adeguata e il paziente, che rimane in un reparto comune, è stabile, con un miglioramento generale delle sue condizioni di salute. Le cure proseguiranno nei prossimi giorni". 

***Si attendono nuove in merito

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage Ischia, trovata l'auto dell'ultima persona dispersa