Salerno, malore improvviso in spiaggia: uomo muore sotto gli occhi della moglie
SALERNO. Dramma a Salerno dove un uomo è morto in mare senza purtroppo aver avuto alcuna possibilità di scampo dal suo tragico destino.
La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, lunedì 2 agosto, lungo il litorale di Mercatello, sotto gli occhi degli astanti.
L’anziano è deceduto sulla spiaggia di via Leucosia, presumibilmente stroncato da un malore dopo aver fatto il bagno.
L'uomo si trovava in acqua accanto a sua moglie, e stavano facendo tranquillamente il bagno nelle acque calme del posto in cui avevano deciso di trascorrere la loro giornata di mare.
Ad un tratto, è accaduto l'irreparabile. L'uomo, forse a causa del brusco shock termico ha avuto un malore lancinante che gli ha provocato repentinamente la morte sul posto.
In molti, tra cui la moglie stessa, hanno dovuto assistere all'orrenda dinamica agghiacciante, senza poter fare nulla per salvarlo.
La moglie e gli astanti hanno prontamente avvisato gli operatori del soccorso sanitario, i quali sono giunti velocemente sul posto con ambulanze e rianimatori.
A perdere la vita è Milite Angelo Alern, di 65 anni. La tragedia è avvenuta sul lido Miramare, per lui non c'è stato nulla da fare.