ambulanza e carabinieri

Un giovane di 20 anni, C.P., ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte lungo la tangenziale Est Il ragazzo era alla guida di un’Alfa Romeo Mito che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata violentemente con un’altra vettura, una Alfa Romeo Giulietta.

I soccorsi

L’impatto è stato fatale. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per prestare i primi soccorsi e mettere in sicurezza l’area. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il giovane C.P. non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude alcuna ipotesi: si indaga su eventuali eccessi di velocità, possibili distrazioni o altri fattori che potrebbero aver provocato la collisione tra le due auto.

Una tragedia che riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale

Questo nuovo incidente mortale riporta l’attenzione sul tema della sicurezza sulle strade urbane e periurbane, specialmente nelle ore notturne. Ancora una giovane vita spezzata troppo presto, in un tratto stradale che in passato è già stato teatro di altri episodi simili.

Stefano De Martino avvistato con una misteriosa donna: nuovo amore in vista?
Tragedia a Castellalto, fornaia di 34 anni trovata morta sul posto di lavoro