Terremoto Campi Flegrei, prima il boato poi la nuova scossa: la situazione
TERREMOTO Campi Flegrei. Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita questa mattina all'alba.
Terremoto Campi Flegrei, la scossa questa mattina all'alba
Secondo quanto perviene i sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato, questa mattina alle 06:02 un evento sismico di magnitudo 1.3 della scala Ritcher e con epicentro localizzato sul versante settentrionale del vulcano Solfatara, nei pressi della tangenziale.
Il sisma, preceduto da un boato, si è prodotto ad una profondità di 2,5 chilometri ed è stato avvertito dai residenti ricadenti in zona epicentrale e nella parte alta di Pozzuoli.
Le altre scosse sempre all'alba in Calabria
TERREMOTO CALABRIA. Forte scossa di terremoto terrorizza la popolazione all'alba. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.8 è stata registrata alle 4:41 al largo della costa nordoccidentale della Calabria.
Terremoto in Calabria, paura tra la popolazione
Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 266 km di profondità ed epicentro in mare a 46 km a ovest di Cosenza.
Notizie di cronaca
GIOVANE MUORE TORRE ANNUNZIATA. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità, se ne è andato cosciotto gli occhi della sua famiglia nel giorno in cui il Napoli avrebbe dovuto festeggiare lo scudetto.
Giovane muore Torre Annunziata, è Enrico Paduano: aveva 22 anni
Secondo i primi riscontri, pare che il giovane di soli 22 anni era a casa con la famiglia quando all'improvviso si è sentito male. Nemmeno il tempo di farlo sedere che poco dopo il suo cuore ha smesso di battere. Una morte improvviso che ha sconvolto i suoi genitori.
Enrico Paduano, 22 anni, era in casa con la madre e il padre: ha cominciato ad avvertire un malore la mattina mentre faceva colazione. I genitori hanno subito allertato i soccorsi ma purtroppo per Enrico non c'è stato nulla da fare. Quando l'ambulanza è arrivata il giovane era già morto. Sconcerto tra parenti e amici, mentre sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Indagini per accertare le cause della morte del giovane che abitava in via Cavour. Al momento secondo il referto dei medici dell'ambulanza Enrico sarebbe morto per un arresto cardiaco.
[sv slug="seguici"]