Baronissi in lutto per Rosa Amoroso: lascia marito e figli
La comunità di Baronissi piange la scomparsa di Rosa Amoroso, che ci ha lasciato all’età di 62 anni. La famiglia e i cari annunciano il triste evento e invitano a partecipare alle esequie
Baronissi è in lutto per la morte di Rosa Amoroso, una donna di 62 anni che ha vissuto una vita circondata dall’affetto della sua famiglia e degli amici. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente tutti coloro che l’hanno conosciuta, apprezzandone la generosità e il carattere affettuoso. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari, che la ricorderanno con affetto.
A piangerla sono il marito Alfonso, i figli Carlo e Pier Paolo, i fratelli Pietro e Francesco, la nuora Rosaria Giannatiempo, le cognate, i nipoti e tutti i parenti, che si stringono insieme nel dolore per la sua prematura scomparsa.
I funerali di Rosa Amoroso
Le esequie di Rosa Amoroso si terranno lunedì 3 febbraio 2025. La salma proveniente da Torino giungerà a Baronissi, presso l’abitazione dell’estinta in Via Paolo De Granita n.25, alle ore 9:00 di domenica 2 febbraio. Lunedì 3 febbraio alle 10:00, il corteo funebre partirà dall’abitazione e proseguirà verso la Chiesa dei Salesiani, in Via F. La Francesca (Salerno), dove sarà celebrato il rito funebre.
Successivamente, la salma sarà tumulata nel Cimitero di Baronissi, dove i familiari e amici daranno un ultimo saluto a Rosa.
Le indicazioni per i saluti e ringraziamenti
La famiglia ha richiesto, dopo il rito religioso, di dispensare dalle visite a casa, e di riservare un pensiero di affetto attraverso eventuali opere di bene, come segno di riconoscenza per la vita di Rosa e per il sostegno ricevuto in questo triste momento.
La comunità di Baronissi si unisce al dolore della famiglia, pronta a ricordare Rosa Amoroso per la sua bontà, la sua presenza affettuosa e il suo impegno verso gli altri.