Gabriella Munarin
Gabriella Munarin, l'ultimo saluto

La comunità di Castiglione delle Stiviere si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Gabriella Munarin in Buzzerio. I funerali si terranno lunedì 9 settembre presso il Duomo.

La scomparsa di Gabriella Munarin: un dolore condiviso

Un profondo senso di tristezza ha colpito Castiglione delle Stiviere, dove è venuta a mancare Gabriella Munarin in Buzzerio all'età di 59 anni. Gabriella era una figura amata e rispettata da tutti, conosciuta per il suo spirito gentile e il suo affetto verso i suoi cari. La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di amici e familiari, che ora si uniscono nel dolore per il suo ultimo saluto.

L'annuncio della famiglia

A dare il triste annuncio della scomparsa di Gabriella Munarin sono stati il marito, i figli, i fratelli e i parenti tutti. La famiglia, profondamente colpita da questa perdita, ha voluto condividere il proprio dolore con la comunità, che negli anni ha mostrato grande affetto per Gabriella. In questo momento di lutto, la famiglia ringrazia chiunque vorrà essere presente per onorare la memoria di Gabriella, una donna che ha sempre dedicato la sua vita alla famiglia e agli affetti più cari.

I funerali di Gabriella Munarin

Il funerale di Gabriella Munarin si svolgerà lunedì 9 settembre alle ore 11:00 presso il Duomo di Castiglione delle Stiviere. La cerimonia sarà preceduta da una veglia presso la Casa Funeraria Marchetti, in via San Pietro 4, dalla quale il corteo funebre partirà per raggiungere il Duomo. Dopo la celebrazione, il feretro proseguirà per il rito di cremazione, secondo il desiderio espresso dalla famiglia. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per chiunque vorrà dare l'ultimo saluto a Gabriella.

La comunità si stringe attorno alla famiglia

In questo momento di grande dolore, la comunità di Castiglione delle Stiviere si stringe attorno alla famiglia di Gabriella Munarin, offrendo il proprio sostegno e conforto. L’affetto dimostrato in queste ore difficili è il segno del legame profondo che Gabriella aveva con la sua città, dove ha vissuto una vita piena di amore e dedizione per i suoi cari. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.

Il ricordo di Gabriella Munarin

Gabriella Munarin in Buzzerio lascia un'eredità di amore e affetto che continuerà a vivere attraverso i suoi cari. La sua forza, la sua gentilezza e il suo spirito positivo saranno ricordati da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. La famiglia, pur nel profondo dolore, trova conforto nel pensiero che Gabriella resterà per sempre nei loro cuori, come simbolo di amore e dedizione.

Un ultimo saluto

L'ultimo saluto a Gabriella sarà un momento di riflessione e preghiera, in cui la comunità di Castiglione delle Stiviere si unirà per rendere omaggio a una donna speciale. Il rito di cremazione, che seguirà la cerimonia funebre, sarà un momento intimo, dedicato alla famiglia e agli amici più stretti, per ricordare Gabriella nel modo più rispettoso e sereno possibile.

In questo momento di dolore, la famiglia desidera ringraziare anticipatamente chiunque vorrà unirsi a loro per dare l'ultimo saluto a Gabriella e chiede di rispettare la loro privacy nei giorni successivi alla cerimonia.

Salerno piange Maria Rosaria Villacaro: lascia quattro figli e il compagno
Albania 2030, gemellaggio di studi fra atenei napoletani e albanesi