Tragedia sull'Isola di Ischia: morto Gaetano Sportiello in un incidente in scooter. Il sinistro sconvolge la comunità: domande senza risposte sulla morte di un uomo di Casamicciola

La tranquilla atmosfera di Ischia è stata scossa da un tragico incidente che ha causato la morte di Gaetano Sportiello, 53 anni, originario di Casamicciola. L'uomo è stato rinvenuto lungo la via Borbonica, una strada che collega Forio d'Ischia alla parte alta di Lacco Ameno, da alcuni automobilisti di passaggio. L'incidente è avvenuto mentre Sportiello era alla guida del suo scooter.

Tutto sembra indicare che l'uomo abbia improvvisamente perso il controllo del veicolo, ma le cause di tale tragico evento rimangono avvolte nel mistero. Solo dopo le indagini delle forze dell'ordine si potranno avere maggiori dettagli sulle circostanze che hanno portato al decesso del 53enne.

I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente dopo che alcuni automobilisti hanno scoperto il corpo di Sportiello a terra in una pozza di sangue, accanto al suo scooter. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo, non è stato possibile salvare la vita dell'uomo.

Dai primi riscontri, sembra che lo scooter sia finito contro un albero e Sportiello abbia riportato ferite mortali nell'impatto. Si ipotizza che un malore improvviso possa essere stato la causa dell'incidente mentre l'uomo era alla guida del suo veicolo a due ruote.

Le forze dell'ordine sono sul posto per effettuare gli accertamenti del caso, e nelle prossime ore potrebbe essere disposta un'autopsia sul corpo di Sportiello per comprendere appieno quanto accaduto lungo la via Borbonica, un tratto di strada noto sull'isola per la frequenza di incidenti simili. La comunità è in attesa di risposte e chiarezza su questo tragico avvenimento che ha lasciato tutti sconvolti. Fonte: Fanpage

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Giovedì 21 Dicembre 2023: Gemelli ansioso