Luisa Bifulco
Luisa Bifulco

A San Giuseppe Vesuviano, la comunità piange la scomparsa di Luisa Bifulco, una donna di 64 anni, conosciuta affettuosamente come Elisa. La notizia della sua morte ha lasciato un grande dolore tra i suoi cari, che la ricorderanno per sempre con amore. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la famiglia e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

L'annuncio della famiglia

Il triste annuncio della morte di Luisa Bifulco è stato dato dal marito Giuseppe Cozzolino, dalla figlia Olimpia con il marito Raffaele, dai fratelli Raffaele, Giuseppe, Michele e Valerio, dalle sorelle Assunta, Tiziana, Sonia e Oriana, dai cognati, dalle cognate, dai nipoti e dai parenti tutti. La famiglia si stringe attorno a chi vorrà unirsi al loro dolore, invitando quanti desiderano partecipare al lutto per dare l'ultimo saluto a Elisa. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi le voleva bene, ma il ricordo della sua gentilezza e affettuosità vivrà per sempre nelle loro memorie.

Il percorso del corteo funebre

La salma di Luisa Bifulco arriverà domani, 21 gennaio 2025, alle ore 13:00 in via Rossilli 30/18. Alle ore 16:40, il corteo proseguirà verso il Santuario di San Giuseppe, dove alle ore 17:00 sarà celebrato il rito funebre in suo onore. La cerimonia funebre sarà un momento di raccoglimento e preghiera per rendere omaggio alla vita di Elisa e per supportare la famiglia in questo difficile momento. La partecipazione sarà una testimonianza di affetto e vicinanza per una persona che ha lasciato una traccia indelebile nel cuore di chi la conosceva.

Un ringraziamento speciale

La famiglia Bifulco desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno al funerale e che con il loro affetto e solidarietà dimostreranno vicinanza in questo momento di grande dolore. Si dispensa, inoltre, dalla raccolta di fiori, preferendo invece ogni gesto di partecipazione che possa alleviare il dolore di una perdita così profonda.

San Giuseppe Vesuviano si stringe alla famiglia Bifulco, ricordando Luisa, detta Elisa, come una persona speciale che ha arricchito le vite di chi l’ha conosciuta con il suo amore e la sua generosità.

Chieti Scalo piange Francesco Buongiorno: aveva solo 39 anni
San Gennarello di Ottaviano in lutto per la scomparsa di Giuseppe Nunziata