Torino. Ennesima tragedia della strada nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 13 giugno, 2021 sul territorio del comune di Trana.
A perdere la vita Francesco Tranchina (nella foto sotto), 25enne di Volvera (anche se nei documenti risulta ancora di Mappano, dove abitava prima della separazione dalla moglie).
Il giovane si trovava alla guida della sua una Fiat Punto. Quando è accaduto l'inevitabile che ha avuto gravi conseguenze sul ragazzo.
La dinamica dell'incidente di Torino
Il veicolo percorreva la strada Avigliana 24, pare fosse in fase di sorpasso ma improvvisamente chi era alla guida ha perso il controllo ed è finito fuori dalla carreggiata, rovinando in una scarpata.
Un attimo che è costato la vita al giovane del posto. Le dinamiche sono ancora tutte da accertare e le indagini sono solamente agli inizi.
Ad un primo sguardo sulla scena dell'incidente, sembra che l'alta velocità e la manovra di sorpasso siano state le complici principali del grave incidente ed abbiano innescato la dinamica orrenda.
Sul posto, a prestare soccorso, sono invervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della radiomobile di Rivoli.
1 morto e 3 feriti gravi
Per il 25enne a bordo non c'è stato nulla da fare, mentre gli altri tre sono stati portati in ambulanza all'ospedale San Luigi di Orbassano e sono tutti in prognosi riservata.
Sono tutti rimasti coinvolti dall'incidente e hanno riportato danni e ferite. L'ospedale non fa trapelare notizie certe sulle loro condizioni di salute.
Si tratta di un 30enne di Alpignano e di due 20enni, di Orbassano e Volvera che viaggiavano con lui e che hanno improvvisamente assistito all'evento rimanendone coinvolti.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo