Dopo il bacio, Letizia al Grande Fratello 2023 sembra essere tormentata da dubbi e ripensamenti riguardo a Paolo.

La fotografa, che ha deciso di lasciare il suo fidanzato proprio all'interno della casa del GF, spiega: "Ho ascoltato il mio cuore e mi sono sentita libera di vivere la mia vita come ritengo giusto. Ho detto a Paolo che dobbiamo affrontare questa relazione con calma e passione sincera. Siamo molto diversi caratterialmente, completamente opposti, ma riusciamo a trovare un equilibrio su alcune cose. Non è che sia difficile con lui, ma a volte nella casa mi sento intrappolata perché non riesco a essere giocosa. Lui mi ha spiegato che è normale essere geloso, essendo un ragazzo di 25 anni".

Letizia non apprezza il commento di Beatrice Luzzi e decide di rivelare un aspetto del suo passato sentimentale: "In passato ho avuto una relazione con una donna: sono semplicemente io. Ho chiuso la mia storia con la mia ex ragazza perché ero troppo ansiosa riguardo a ciò che mi circondava, ma nel tempo mi sono pentita. Ciò non significa che debba essere etichettata in un certo modo, io sono Letizia. Se oggi scelgo di stare con Fiordaliso o Paolo, sono questioni miee".

Grande Fratello, tra Letizia e Paolo lei tira il freno a mano. Cesara: "Non sembrate allineati"

Dallo studio, Cesara Buonamici interviene sulla situazione della "coppia" dicendo: "Faccio il tifo per voi, ma ora sembrate non molto allineati. Tuttavia, Letizia deve riconoscere che Paolo è stato molto importante nella sua ricerca di sé stessa, liberandosi dai pesi. Potreste entrambi spiccare il volo insieme o no". Letizia risponde: "Hai assolutamente ragione. Dobbiamo trovare il nostro equilibrio, questo rapporto ha avuto mille sfumature diverse finora. Non so dirti quale colore prenderà, ma fino ad ora sono stati tutti colori diversi".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Israele, Netanyahu: "Non vogliamo occupare né governare Gaza"