Tragedia del sabato sera, si schiantano mentre tornano a casa dopo la serata: Dennis muore a 19 anni tra le braccia del fratello
Incidente mentre tornano a casa dopo serata con amici, morto un ragazzo di 19 anni: ferito il fratello
Un ragazzo di 19 anni è morto, il fratello è rimasto ferito in uno schianto avvento alle 5,15 di questa mattina sulla strada che porta a Bellante, piccolo centro il provincia di Teramo. La vittima è Dennis D'Antonio. I due fratelli stavano facendo rientro a casa, dopo una serata passata con gli amici, quando l'auto - una Renault Modus - è finita fuori strada centrando poi un albero sul lato della carreggiata. Il 19enne alla guida è morto sul colpo, ferito il fratello appena 18enne, che ha chiamato i soccorsi.
L'incidente
Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri di Bellante e l'ambulanza del 118 di Teramo che ha portato il ragazzo ferito all'ospedale di Teramo, dai primi esami fortunatamente non ha riportato traumi, ma è in forte stato di choc. La notizia dello schianto si è subito diffusa in città con il suo carico di tristezza e dolore per una giovanissima vita spezzata. Sono al vaglio dei carabinieri le cause del tragico fuoristrada, forse provocato dall'asfalto reso viscido dalla pioggia. L'incidente è avvenuto in via Capodimonte, la vittima (D.D'A) è di Bellante e avrebbe compiuto 20 anni il 3 dicembre. Nell'incidente non ci sono altre auto coinvolte. L'auto ha centrato l'albero dal lato del guidatore, uno schianto tremendo che non ha lasciato scampo al 19enne.
[sv slug="seguici"]