San Giuseppe Vesuviano in lacrime per una terribile perdita: addio alla giovanissima dottoressa Giuseppina Nappo. La donna, di soli 47 anni, si è spenta prematuramente gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerla. 

A darne il triste annuncio il marito, le tre figlie, la mamma , i fratelli, gli zii, i cugini, la suocera, i cognati, nipoti e parenti tutti.

L'ultimo saluto a Giuseppina Nappo

I funerali si terranno alle ore 13:15 presso il Santuario di San Giuseppe Vesuviano. La redazione si unisce al dolore della famiglia Nappo per la terribile perdita della dottoressa Giuseppina.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Travolto dal treno della Circumvesuviana, la vittima era un rider di circa 50 anni

La quiete della serata a Scafati è stata improvvisamente sconvolta da una tragedia ferroviaria, dove un rider è stato investito mortalmente da un treno della Circumvesuviana mentre attraversava i binari con il suo motorino tra le fermate di San Pietro e Cangiani.

L'uomo, un rider sulla cinquantina, avrebbe ignorato il segnalamento ottico e acustico regolarmente funzionante al passaggio a livello, secondo quanto comunicato dall'Ente Autonomo Volturno. Il tragico incidente ha portato alla interruzione della tratta tra Torre Annunziata e Poggiomarino, con l'istituzione di un servizio sostitutivo per garantire la continuità del trasporto pubblico nella zona.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri, incaricati di indagare sulla dinamica dell'evento. In parallelo, è stato chiamato il medico legale per esaminare le circostanze del decesso. La procura di Nocera Inferiore è già coinvolta nell'indagine per approfondire gli aspetti legali legati a questa tragedia.

I primi riscontri suggeriscono che il rider, nonostante il funzionamento regolare dei segnali, abbia tentato di attraversare il passaggio a livello con il suo motorino. La comunità di Scafati è scossa da questa perdita e attende risposte sulle cause dell'accaduto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca in diretta su Facebook: "Governo nemico della sanità, una vergogna nella vergogna"