Un ragazzo di vent'anni è morto in un incidente stradale a Latina.
Il sinistro è avvenuto ieri, giovedì 16 aprile. La vittima è un giovane di nazionalità gambiana, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Secondo le informazioni apprese il ventenne al momento in cui sono accaduti i drammatici fatti era in sella al suo scooter e stava percorrendo la strada provinciale che da Borgo Santa Maria porta verso Acciarella.
L'Incidente
Improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo del veicolo a due ruote, ha sbandato ed è uscito fuori strada. La morte è avvenuta probabilmente sul colpo. A dare l'allarme un passante, che lo ha notato a terra. Preoccupato per le sue condizioni di salute, che sono parse fin da subito molto serie, ha contattato il Numero Unico delle Emergenze, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza.
Il ventenne è morto sul colpo
Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è arrivato il personale saniario del 118, accorso in ambulanza. Ma i paramedici non hanno potuto fare nulla se non constatarne il decesso, sopraggiuto a causa delle gravi ferite e traumi riportati che non gli hanno purtroppo lasciato scampo. Presenti per i rilievi scientifici, gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e indagano per ricostruire la dinamica del sinistro.
Nell'incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli.
La strada è stata chiusa per agevolare le operazioni e il lavoro dei poliziotti. Terminate le verifiche di rito, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che ne ordinerà l'autopsia per far luce sulle cause del decesso.(Fanpage)
Leggi anche:
Coronavirus. Casati Modignani: «Tanti bauscia si chiedono “perché è successo a Milano e non a Napoli?”»
Seguici su facebook:
41esimoparallelo