Tragedia sul raccordo Avellino-Salerno, dove si è verificato un drammatico incidente coinvolgendo due autovetture. L'incidente è avvenuto alle 19:00 di oggi 24 giugno, a circa 700 metri dallo svincolo di Atripalda, al chilometro 29,400 in direzione Salerno. La dinamica esatta dell'incidente è ancora da chiarire, ma sembra che i due veicoli siano entrati in collisione in circostanze ancora non definite.

Purtroppo, nella violenza dell'impatto, una donna di 41 anni di nazionalità straniera ha perso la vita. Gli occupanti dell'altra auto coinvolta, un ragazzo e una ragazza, sono stati visitati sul posto dai sanitari del 118 che sono intervenuti tempestivamente. Entrambi i veicoli coinvolti nell'incidente sono stati messi in sicurezza, ma l'incidente ha causato gravi danni a entrambe le autovetture e ha creato una scena di caos e disperazione.

Incidente Avellino Salerno - Gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco di Avellino

Hanno lavorato instancabilmente per fornire assistenza medica agli occupanti dei veicoli coinvolti e per liberare le vittime dalle lamiere contorte. Nonostante gli sforzi congiunti, purtroppo, la donna di 41 anni è deceduta. La tragedia è particolarmente straziante dato che la donna era appena sposata da una settimana.

Le circostanze esatte dell'incidente saranno oggetto di ulteriori indagini e accertamenti da parte delle autorità competenti per determinare le cause e le responsabilità legate a questo tragico evento.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma in vacanza, bimbo di 9 anni muore punto da un calabrone