MORTO UOMO A CASOLA, LA VITTIMA E' DI GRAGNANO. Un uomo di 60 anni, originario di Gragnano, è stato trovato impiccato in un allevamento di polli a Casola di Napoli, nella zona dei Monti Lattari, questa mattina del 12 aprile.

Morto uomo a Gragnano, si è tolto la vita

La notizia riportata dal quotidiano Il Corrierino. I sanitari giunti sul posto hanno constatato il decesso, mentre i carabinieri non escludono nessuna pista e l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio.

Si tratta di un'altra tragedia che colpisce la regione Campania in queste ultime settimane.

La comunità è sconvolta per la vicenda

La morte dell'uomo di Gragnano ha lasciato la comunità locale sconvolta e in lutto. Non sono ancora chiare le ragioni che hanno spinto l'uomo a compiere un gesto così estremo, ma l'episodio ha riacceso il dibattito sulla prevenzione e la cura dei disturbi mentali e sulla necessità di fornire supporto psicologico alle persone in difficoltà.

La morte dell'uomo ha suscitato grande tristezza e dolore tra i suoi familiari, amici e conoscenti, che lo ricorderanno con affetto e stima.

Disposta autopsia sulla 49enne di Cava de Tirenni trovata morta: è Timea Iorio

Nella frazione di Aiello, a Castel San Giorgio, rinvenuto il cadavere di Timea Iorio, 49enne originaria di Cava de' Tirreni e residente nella stessa città. Il corpo della donna era in totale stato di decomposizione e adagiato in un terreno di via Chiummariello di proprietà di un anziano. Continua a leggere cliccando qui

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morta Piera Savarino, la giovane mamma aveva 34 anni